Porte aperte a quasi tremila persone tra piatti di nighiri e colorati sashimi. 25 gennaio 2018 – Ottocento metri quadrati allestiti con arredamenti in legno, giochi di luce e grandi piante, porte scorrevoli e tavoli rialzati come fossero isole. Il tutto immerso negli splendidi giardini verticali Artificiali di BM LUXURY™ sapientemente progettati dallo studio dell’Architetto Romano Fabio La Commara (http://www.senzaforma.com)
I sapori dell’Asia, dal sushi giapponese ai ravioli cinesi e i classici involtini della Thailandia, tutti racchiusi in un unico (enorme) ristorante che somiglia a un giardino. È Moku, ottocento metri quadrati allestiti con arredamenti in legno, giochi di luce e grandi piante, nato dall’idea di una giovane imprenditrice cinese innamorata di Roma: Marisa Jiang Kefeng, che ha voluto innestare gastronomia e filosofia zen nel suo risto-giardino (a pochi passi dagli Studios di via Tiburtina) pensato come un set cinematografico.
“Anna Falchi, Miconi e Brandi madrine d’eccezione”
Pareti scorrevoli, i tavoli distribuiti su piattaforme rialzate che sembrano isole immerse nel verde e un menù dettagliatissimo da spulciare per scovare i piatti più insoliti, come alcune varietà di chirashi. Per l’inaugurazione di Moku, che in giapponese significa «albero», la ristoratrice ha aperto gratuitamente le porte ai romani, accogliendo quasi tremila persone tra piatti di nighiri e colorati sashimi. Madrine della serata Anna Falchi, Milena Miconi e Matilde Brandi, che hanno confessato la loro passione per la cucina asiatica. Mentre l’ospite d’onore è stato Fabio Barone, pilota detentore di due Record del Mondo di velocità su Ferrari (arrivato a bordo della sua «rossa» di Maranello preferita), che ha scelto Moku per annunciare la sfida verso un nuovo record da battere ad ottobre in Marocco.
” … le foto parlano da sole … “
Per qualsiasi esigenza non esitare a Sfogliare il nostro nuovo catalogo QUI per vedere tutte le nostre Piante ARTIFICIALI LUX™…. Ti aspettiamo…
Le foto parlano da sole…….. Contattaci !
Commenti recenti