Il Moss viene utilizzato esclusivamente per ambienti interni con un tasso di umidità minima del 50%. L’esposizione ai raggi solari infatti porta all’essicamento del Muschio: in questo caso basta qualche spruzzata di acqua per riportarlo alla sua consistenza naturale. In natura si presenta con una colorazione neutra ma grazie all’aggiunta di pigmenti naturali può essere proposto in diverse varianti di colore. Il lichene non attira insetti ne polvere grazie al suo movimento igroscopico. Il Moss è autoestinguente ed ha ottime proprietà isolanti. Inoltre, Il lichene naturale stabilizzato, ha un ottima proprietà di FONOASSORBENZA. Finalmente potrete ricreare un vostro spazio verde ovunque vogliate, senza necessità di cura, senza acqua, luce e temperature adeguate e senza alcuna manutenzione.

IMG4-_7173

Nella natura incontaminata dei boschi della Lapponia, il Lichene delle Renne (Cladonia Stellaris) cresce in aree protette garantendo il naturale ecosistema della «terra dei ghiacci». Il Lichene, o “Moss”, viene coltivato in apposite aree, raccolto, essiccato e successivamente stabilizzato mediante un processo che fa uso solo di sostanze naturali. I fogliami, muschi o licheni, utilizzati per la realizzazione del verde stabilizzato, subiscono un particolare processo di stabilizzazione nel momento migliore del loro ciclo di vita. La conservazione di fiori e piante avviene mediante la sostituzione della linfa con un prodotto 100% BIODEGRADABILE a base di glicerina naturale ed acqua che ne consente il perfetto ed immutabile mantenimento per oltre 10 anni.

IMG4-_7423

Realizzazione grazie allo studio Caron designwww.carondesign.it ). Spettacolare parete di Lichene Stabilizzato colo verde Lime.

IMG4-_7410

Il verde e le Piante Stabilizzate uniscono la bellezza delle piante alla comodità ed alla praticità del verde senza manutenzione, con la possibilità di ricreare uno spazio verde anche laddove le condizioni non consentirebbero la sopravvivenza del verde “vivo”

IMG4-_7321

 

Visualizza QUI il nostro catalogo:

3

 

Per qualsiasi informazione e o richiesta non esitate a contattarci….. 🙂

 

      ” BM™ di meglio non c’è… “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: