Si aggiunge ai tanti importanti Clienti che hanno trovato nella BM Luxury Piante Artificiali di Alto Livello una Azienda di grande livello qualitativo sia nel prodotto che nel Servizio, la RINASCENTE SPA Il Department – Store Italiano con il Meglio di Moda, Bellezza, Design e Gourmet.

20190701_124925
Grazie alle nostre Piante Artificiali di ALTO LIVELLO qualitativo e iper Realistiche abbiamo arredato i nuovi Concept della RINASCENTE SPA (per il momento le Aree di Firenze e Milano).

20190701_125012

Splendide PIANTE ARTIFICIALI che intelligentemente i Nostri Clienti hanno utilizzato, anziché quelle vere, in modo da poterle poi RIUTILIZZARE ancora in altri spazi espositivi RISPARMIANDO NOTEVOLMENTE sui costi…. 🙂

20190701_125019

E questa è una della tante peculiarità dei nostri splendidi prodotti: La durata, la mancanza di manutenzione, la non necessità di irrigazione… quindi il risparmio di gestione, nel tempo, TOTALE…

20190701_124938

20190701_124953

Siamo perfettamente coscienti che le Piante vere sono più “belle” in quanto naturali, MA anche farle morire per averle messe in ambienti non idonei e senza illuminazione non è molto ecologico. Con le Nostre Piante ARTIFICIALI di Alto Livello, la durata , le bellezza dell’accessorio di arredo PARI AL VERO, permette di avere lo stesso, se non più bello effetto di Ambiente… caldo.. confortevole .. BELLO !!!

20190701_124949-1

…quindi.. se devi scegliere…. scegli il meglio.. scegli BM PIANTE ARTIFICIALI LUX™

Per qualsiasi esigenza non esitare a Sfogliare il nostro nuovo catalogo QUI per vedere tutte le nostre Piante ARTIFICIALI LUX™…. Ti aspettiamo…

catalogo-PIANTE-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: