Pareti di Verde Stabilizzato per scenografie di alto livello, per dare al tuo ambiente un’atmosfera unica e scenografica.

L’effetto del verde stabilizzato è veramente sorprendente e le composizioni che si possono andare a creare sono le più svariate e danno spazio a mille idee originali.

I nostri muschi o licheni stabilizzati sono al 100% naturali, la stabilizzazione dei vegetali è un processo totalmente ecologico e unico. Consiste nel sostituire la linfa con un prodotto di conservazione che è una sostanza 100% biodegradabile a base di glicerina naturale e acqua. Grazie a questo processo le piante mantengono freschezza, flessibilità e naturalezza pur non avendo più bisogno di alcuna manutenzione e la loro durata di vita è circa 10 anni.

.

.

L’effetto del verde stabilizzato è veramente sorprendente e le composizioni che si possono andare a creare sono le più svariate e danno spazio a mille idee originali.

Questi prodotti sono completamente artigianali, assemblati manualmente affiancando i singoli fogliami o muschi, creando così opere uniche che avrete in casa solo voi. Naturalmente essendo un prodotto artigianale è anche facile richiedere una soluzione su misura per il vostro spazio.

Ogni angolo del tuo locale/casa o evento verrà personalizzato e curato in ogni minimo dettaglio grazie all’inserimento piante, alberi o giardini verticali artificiali

Realizzazione allestimenti d’interni di qualsiasi tipo con Piante & Giardini verticali di Alto livello o lichene stabilizzati Vedi il nostro catalogo QUI

Spediamo in tutta Italia ed Europa.

…quindi.. se devi scegliere…. scegli il meglio.. scegli BM PIANTE ARTIFICIALI LUX™ Vedi www.contractbm.com e sfoglia tutti i nostri cataloghi.

Per qualsiasi esigenza non esitare a Sfogliare il nostro nuovo catalogo QUI per vedere tutte le nostre Piante ARTIFICIALI LUX™…. Ti aspettiamo…

** SE VUOI VEDERE DAL VIVO LE NOSTRE REALIZZAZIONI CLICCA QUI UNA MAPPA CON UNA PARTE DEGLI INDIRIZZI DELLE REALIZZAZIONI PUBBLICHE IN TUTTA ITALIA E NELLA TUA CITTA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: